Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
03 maggio 2023

Simone Antolini e il regalo da parte di Melissa

Il Naufrago riceve un dolce ed emozionante regalo da parte di Melissa, una bambina che tanto ama

Condividi:
isola dei famosi - pergamena simone antolini

Nel corso della prima puntata, Simone ha deciso di dedicare la sua vittoria a una bambina: Melissa.

Il nome di questa bambina ha molto incuriosito Ilary la quale questa sera è pronta a fare chiarezza per scoprire tutta la verità sulla sua identità. Prima, però, decide di mostrare una clip riassuntiva e invita il Naufrago ad aprire un piccolo pensierino che proprio la sua Melissa ha voluto fargli recapitare per colmare, seppur in parte, la forte mancanza.

"Questa è la sua manina" esclama Simone, mostrando a tutti il contenuto riportato sulla pergamena e, tra le lacrime, conclude "Grazie, avete esaudito un mio desiderio. Lei è un mio pensiero costante".

Per il Naufrago, a quanto pare, non è ancora giunto il momento di parlare apertamente di questa bambina, ma una cosa è certa: Melissa occupa un posto importante nel suo cuore.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.