MARTEDI' ALLE 21:10
26 giugno 2018

Shades of Blue II

In Prima TV le avventure di Harlee Santos e di Matt Wozniak, poliziotti del New York Police Department con più di un segreto.

Condividi:
Shades of Blue II

Arriva in prima TV su Top Crime la seconda stagione di “Shades Of Blue”, serie televisiva statunitense che vede protagonista, nonché produttore esecutivo, Jennifer Lopez. Madre single e poliziotto dalle maniere forti, Harlee Santos (Jennifer Lopez) fa parte di un gruppo di poliziotti corrotti del New York Police Department di Brooklyn capeggiato dall’enigmatico tenente Matt Wozniak (Ray Liotta). La squadra ha l’abitudine di scendere a compromessi e infrangere le regole per un proprio tornaconto personale. Harlee, in un momento di difficoltà economica, ha accettato questa situazione per poter dare alla figlia una vita migliore e, quando viene incastrata e colta in flagrante dall’investigatore della task force anticorruzione dell’FBI Robert Stahl (Warren Kole), deve decidere se proteggere i suoi compagni e andare lei in prigione o riscattarsi e collaborare ad un’indagine anticorruzione proprio contro la sua squadra, tradendo così la loro fiducia. Per assicurare un futuro a sua figlia Cristina (Sarah Jeffrey), Harlee è costretta ad accettare la proposta di Robert Stahl e collaborare con la task force anticorruzione dell’FBI; ma così facendo si ritrova di fronte a un dilemma morale: fino a che punto tradire i propri compagni, con i quali ha sviluppato un legame fraterno che si estende oltre la vita professionale, per riscattare se stessa? La serie, ideata da Adi Hasak e prodotta dalla Universal Television, vede nuovamente come protagonisti Drea de Matteo, Gino Anthony Pesi, Vincent Laresca, Sarah Jeffery. Nel cast per questa nuova stagione sono attese delle novità, tra le quali Anna Gunn, famosa per il suo ruolo di Skyler White in Breaking Bad, che interpreterà un consigliere comunale in rapidissima ascesa e Margaret Colin (la mamma di Blair Waldorf in Gossip Girl) che sostituirà Lolita Davidovich nel ruolo di moglie di Matt Wozniack.

EPISODIO 3 - CACCIA AL FANTASMA Al distretto si insedia il Detective Tom Verco dell'FBI che indaga sulla scomparsa di Donnie Pomp. Harlee cerca in ogni modo di proteggere Loman, per paura che possa tradirsi. Wozniak èsulle tracce di Linklater. Cristina, spinta da Monica, ruba in un negozio delle birre e Harlee viene immediatamente avvisata. EPISODIO 4 - AMORE DI PAPA' Due ragazze adolescenti muoiono per overdose. Il caso porta Woz a rivivere la morte della figlia e a ritrovare il bisogno di avere il perdono del figlio. Harlee, intanto, vuole verificare la posizione di Jiulia e scopre che la sua campagna politica è finanziata dalla mafia che ricicla il denaro attraverso una sala da biliardo. Cristina contatta Stahl, credendolo l'avvocato ingaggiato da Miguel, per aiutarlo nella ricerca del padre.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.