Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
07 febbraio 2019

Separazioni

La questione riso continua a dividere i naufraghi dell’#Isola

Condividi:

La macchina del riso è l’argomento preferito di discussione dei nostri naufraghi, soprattutto quando la giornata non promette niente di buono per la pesca e l’unica cosa da mangiare è riso e cocco. I Pirati, nella lunga attesa che precede l’arrivo della barca con il riso, si interrogano su chi stia lavorando tra i membri della ciurma, è proprio Marco Maddaloni, il leader, a sentenziare: “C’è un giorno per fare l’amore e un giorno per fare la guerra. Oggi è il giorno di aspettare”. Intanto, su Playa Uva, la ciurma termina i mille giri di macchina del riso. Per Stefano Bettarini è l’ultima occasione che dà ai Pirati di dimostrarsi generosi e corretti, non ha intenzione di lavorare alla macchina del riso, per poi riceverne una misera razione. Anche le sorelle Mihajlovic e Giorgia Venturini si uniscono alla protesta, promettendo di scioperare, se non dovesse arrivare il riso che gli spetta.  

Oggi per il neo-naufrago Stefano è un giorno speciale, quello del suo compleanno. Luca Vismara chiede a Stefano di raggiungerli sulla spiaggia, con la scusa di dover parlare tutti insieme. Stefano lascia la sua postazione di pesca sugli scogli e raggiunge gli altri naufraghi; al suo ritorno viene accolto con “Happy Birthday” e una succulenta anguria, lasciata dalla produzione, con intagliato il numero 47, quello degli anni compiuti. Il compleanno di Stefano è l’occasione per distrarsi un po’ dal duro lavoro a cui sono sottoposti e anche per rifocillarsi con qualcosa di gustoso. Riccardo Fogli è così contento per il dono dell’anguria, che gli sembra quasi di aver bevuto un bicchiere di vino. Mentre Sarah Altobello prosegue la sua conoscenza con Yuri Rambaldi, lo spogliarellista si preoccupa che la sua ragazza in Italia possa fraintendere il legame che si è creato tra i due naufraghi. Sarah invece, visto che il tempo stringe, decide di confrontarsi con Giorgia, per capire se il feeling con Yuri possa trasformarsi in altro, ma perchè ciò accada, “Deve uscire Grecia” le risponde l’ex galeotta. Intanto su Playa Dos i pirati sono alla disperata ricerca di cibo. Kaspar Capparoni è il più demoralizzato, perchè le condizioni atmosferiche non gli hanno concesso la possibilità di pescare. All’arrivo del riso, Marco divide con cura la porzione per le due isole; tutti i Pirati sono molto contenti del lavoro che sta svolgendo la ciurma; soprattutto grazie all’aiuto di Stefano, che deve aver motivato i naufraghi in questa dura settimana di sopravvivenza.  

Durante i festeggiamenti per il compleanno di Stefano, arriva il riso spartito dal leader, e anche questa volta la quantità non è quella che tutti si aspettano. La questione del riso divide i naufraghi: Giorgia propone di fare uno sciopero per non sprecare più preziose energie, Marina La Rosa comincia a pensare a un nome per le nomination della prossima Puntata, mentre Virginia Mihajlović, propone di lavorare comunque alla macchina, perché il riso è l’unica fonte di sostentamento a loro disposizione. Un altro giorno sull#Isola si conclude; al tramonto, i naufraghi della ciurma improvvisano una serata di gala, presentata da Jo Squillo e Marina. Il primo ad esibirsi è Riccardo Fogli con uno storico brano dei Pooh: “Noi due nel mondo e nell’anima”, seguito da Luca Vismara che si cimenta in un proprio pezzo coreografato, per l'occasione, da Grecia Colmenares; e per ultimo Yuri, che delizia Sarah e gli altri naufraghi con la sua specialità: lo strip - tease!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.