Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
18 marzo 2019

Sarah: “Soleil mi dà lo sprint mentre gli altri non fanno niente”

La first lady di Playa Uva risponde ai naufraghi che la criticano per la sua amicizia con Soleil.

Condividi:

Un nuovo giorno sorge su Playa Uva. Mentre Soleil taglia un cocco commenta come la parte superiore sia “molliccia, marcia proprio”. Sarah decide di grattare la parte interna più giallognola e chiede a Marco di assaggiarlo. Per il judoka, il cocco non presenta alcun problema: è commestibile. Soleil allora inizia a dare dei piccoli pezzettini agli altri naufraghi tra cui Luca. Agli occhi del cantante e di Marina, sembra che Soleil e Riccardo stiano mangiando un quantitativo di cocco maggiore. Al gesto, l’ex gatta morta chiede, rivolgendosi a Luca: “Me ne prendi un pezzettino?”. Mentre i due naufraghi mangiano la colazione insieme a Marco e Aaron, Luca fa notare come la porzione a loro distribuita sia sempre uguale rispetto a quando erano in 14. Dov’è finito il cocco restante?

Nel frattempo Sarah passa davanti all’accampamento dei quattro naufraghi e ironicamente chiedo se quello sia il loro dormitorio: “A che ora apre?”. Marco trova fastidiosa questa uscita e discute con il resto dei naufraghi presenti come Sarah sia cambiata da quanto frequenta Soleil. Luca non nasconde che tutte queste battutine siano prive di gusto e sgradevoli. Marina però non perde tempo, vuole chiarire subito la sua posizione con la pugliese facendole notare come ci siano tensioni tra i due gruppi. “E qual è il gruppo?” risponde Sarah. La first lady honduregna non sembra interessata a queste distinzioni e risponde dicendo che se lei ha un’affinità maggiore con una persona specifica rispetto a un’altra non capisce perché non possa passarci più tempo. Sarah parla di quanto accaduto con Soleil: la ragazza barese afferma di aver raggiunto una sua sintonia con l’ex corteggiatrice. Soleil è l’unica che riesce a regalarle “quello sprint in più” che gli altri non le danno perché “ammorbati su una spiaggia a non fare niente”.

Intanto sull’Isola che non c’è, Kaspar e Stefano si recano a fare la legna. Entrambi lamentano di fare tanto mentre sull’altra Isola “si pensa a chi nominare, programmare chi esce e mangiare”. Parlando della possibilità di uscire, entrambi si dicono contenti di tornare a casa dalle loro amate.

È l’alba del 53° giorno e la sveglia ha un rumore assordante per Marina che, spazientita, cerca di capire da dove provenga il suono che ha interrotto il suo riposo. “Non lo so” mormora l’ex gatta morta, guardandosi intorno, finché Sarah le passa davanti chiedendole se gli altri stiano dormendo. “Sì, stanno dormendo, si sente tutto!”. La ragazza barese torna così sul luogo incriminato borbottando “Manco un fruttino posso rompere, mi sposto lontano”.

Sull’Isola che non c’è, Stefano e Kaspar vanno alla ricerca di paguri e nel mentre catturano dei pesci con la rete. Nel tragitto, Stefano perde il coltello: “Il coltello è perso perché io mille mani non ce le ho, l’avevo attaccato e si è staccato”. L’attore romano rimane basito, chiedendo “Scusa, ma la voce per dirmelo?” e l’ex calciatore ribatte: “La voce per chiederlo, anche te?”. Il clima non è dei migliori e Stefano continua: “Te l’avrei fatta vedere la (tua) faccia”. Kaspar: “Oh, ma la conosco la faccia mia!”.

Anche sull’altra spiaggia gli animi si agitano ulteriormente: Soleil e Sarah parlano del nuovo gruppo: la ragazza barese non capisce le critiche mosse dall’altro gruppo perché lei si trova bene con Solei. “Io non devo dare conto a nessuno” continua, manifestando il suo malcontento per il discorso di Marina sullo stare sempre e solo con Riccardo e Soleil.

Soleil scoppia in un pianto liberatorio dicendo che Marina non l’ha mai fatta avvicinare e che le passa la voglia di stare con il suo gruppo se c’è sempre di mezzo la battutina acida. Secondo la naufraga “Non c’è un gruppo, potremmo stare anche tutti insieme a trovarci a parlare, ma se poi ti metti lì con questa cosa, qualunque cosa devi fare la battutina acida, la frecciatina… è normale che la gente non vuole stare con te”.

Nuove piccole soddisfazioni arrivano per Paolo che, gasato dai risultati della pesca dell’altro giorno, decide di cambiare tecnica allungando la lenza. I pesci abboccano subito. La sorpresa arriva quando Paolo tutto contento arriva da Marco portandogli la sua conquista: nel sacco di juta sono present due pesciolini. Il judoka si butta a terra, ridendo a crepapelle: “Ma si mangia, questo?”. Il weekend sull’Isola è stato decisamente movimentato. Quali temi saranno affrontati stasera in puntata? Per scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5 in prima serata. L’#Isola vi aspetta!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.