Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
21 febbraio 2019

Salvataggi e Nomination

Dopo la seconda catena di salvataggi iniziano le nomination

Condividi:

Alessia dà il via ad una seconda catena di salvataggi: questa volta i naufraghi che verranno salvati dai compagni, non rischieranno di andare in nomination, mentre tutti gli altri saranno "nominabili". Il neo leader Ghezzal decide di salvare l'amico Marco Maddaloni, che ricambia il favore di prima salvando Jeremias Rodriguez. Anche per l'argentino non ci sono dubbi su chi salvare e chiama a gran voce Soleil Sorge. L'ex leader, decisa più che mai "A far pulizia sull'#isola", concede il suo salvataggio all'amico Aaron Nielsen, un naufrago che ritiene corretto e gentile; e Aaron salva Paolo Brosio chiudendo così la catena di salvataggi.

Iniziano le nomination segrete dei salvi: il primo ad esprimersi è Marco che vota le sorelle Mihajlović così come subito dopo di lui fa JeremiasSoleil invece vota Luca, mentre Aaron nomina Marina La Rosastizzito dalla sua eccessiva schiettezza; e infine Paolo che vota l'amica Jo Squillo.

Arriva il momento delle nomination palesi degli altri naufraghi. Nel gruppo rimasto, Marina preferisce votare Riccardo Fogli concedendo ai più giovani un'altra occasione per dimostrare il loro valore. Anche Sarah Altobello fa una scelta d'amicizia votando Ariadna Romero che essendo l'ultima arrivata, non ha condiviso le stesse sofferenze degli altri. Jo e Luca si votano a vicenda, Riccardo continua per la sua strada votando le sorelle Mihajlović e loro lo ripagano con la stessa moneta; e infine Ariadna che nomina a sopresa Riccardo.

Riccardo e le sorelle Mihajlović sono i naufraghi ad avere ricevuto più nomination, resta ora al leader l'ultima decisione. Chi manderà Ghezzal al televoto?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.