OGNI MERCOLEDÌ IN PRIMA SERATA
20 giugno 2018

Sacrificio d'amore

Un amore travolgente, appassionante e impossibile che ribalta la vita della bella Silvia. Riuscirà a far innamorare Brando?

Condividi:
Sacrificio d'amore

Silvia (Francesca Valtorta), moglie di Corrado Corradi (Giorgio Lupano), figlio di una delle più importanti famiglie di Carrara, si innamora di Brando Prizzi (Francesco Arca), cavatore. Tra i due nasce una passione devastante che porterà solo sofferenza: Brando scoprirà di essere malato e in fin di vita, ma che solo grazie a delle cure costose in una clinica in Svizzera potrebbe salvarsi. Silvia fa un patto con suo marito, se lui pagherà le cure al suo amante lei si sacrificherà, rinunciando a quell'uomo per sempre. Maddalena (Desiree Noferini), sorella di Brando, lavora come cameriera in casa Corradi. Si innamora, corrisposta, di Tommaso, precettore di Simone il figlio di Silvia e Corrado. La Signorina Maffei (Sara D'Amario), governante di casa Corradi non vede di buon occhio la relazione di suo nipote con una cameriera e fa di tutto per ostacolare i due giovani, arrivando persino ad avvelenare Maddalena. Grazie all'aiuto di Tommaso la giovane si salverà, ma proprio perchè è la sorella di Brando,viene presa di mira anche da Corrado che tenta di violentarla prima di cacciarla di casa. La ragazza si salva, ma è costretta a lasciare la Villa. Silvia per aiutarla le regala una preziosa collana di smeraldi e le consiglia di venderla. Ma, per la cattiveria della Signorina Maffei quel consiglio sarà fatale: riuscirà Maddalena a ritrovare l'amore del suo Matteo (Rocco Giusti) o la vendetta della governante la porterà in galera? Segui la fiction sui canali ufficiali Facebook e Twitter

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.