Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
21 maggio 2021

Rosaria Cannavò lascia Playa Imboscadissima

Rosaria Cannavò è ufficialmente eliminata dall'Isola dei famosi

Condividi:

Siamo in dirittura d’arrivo ed è sempre più difficile scegliere chi dovrà abbandonare definitivamente l’Isola dei Famosi. Al televoto tre donne, che nel bene e nel male hanno sempre fatto parlare di sé: Fariba, Isolde e Rosaria. Per una di loro, l’avventura finisce qui ad un soffio dalla finale. Il verdetto è pronto. Il pubblico ha deciso che le concorrenti salve sono Isolde e Fariba quindi è Rosaria Cannavò a dover lasciare la Palapa. Ilary comunica all’eliminata che prima di uscire deve dare il bacio di giuda ad un altro naufrago. Questo bacio è la sua ultima nomination prima di uscire, che decide di scoccare alla giovane Miryea

L'arrivo su Playa Imboscadissima

Come di consueto, all’eliminato viene concessa l’opportunità di proseguire la sua avventura su Playa Imboscadissima. All’arrivo, Rosaria sembra molto provata dall’esito della nomination e non si aspettavo fosse lei la sfavorita al televoto. Dopo un momento di riflessione, la giovane decide di continuare la sua Isola, ma su Playa Imboscadissima c'è posto solo per lui. Viene così aperto un televoto flash che vede comunque trionfare Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti. Rosaria Cannavò è ufficialmente una nuova eliminata dell'Isola dei Famosi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.