Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
CRONACA
27 settembre 2019

La lettera prima di gettarsi dall'ottavo piano con la figlia

A Pomeriggio Cinque la lettera che la donna precipitata dalla tromba delle scale con la figlia ha scritto il giorno prima: "Mai pensato di suicidarmi"

Condividi:

"Non ho mai pensato di suicidarmi". Si conclude così la lettera, in esclusiva per Pomeriggio Cinque, scritta il giorno prima dalla mamma che il 23 settembre a Milano si è gettata dall'ottavo piano di un palazzo con la figlia. "Mi scuso per tutti i miei comportamenti e per tutte le sciocchezze fatte per il bene della mia bambina", scriveve la donna, "per lei e solo per lei ho disobbedito a volte. Mi piacerebbe avere un rapporto civile con il padre di mia figlia, perché lei possa crescere nell’amore. Lui economicamente non mi ha mai aiutato, nonstante fosse obbligato a farlo". La madre non è sopravvissuta all'impatto, mentre la bambina è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Niguarda. Alla donna erano stati tolti due figli per problemi di tossicodipendenza e disturbo della personalità. L’inviata di Pomeriggio Cinque aggiorna sullo stato di salute della bambina: ”Nessun trauma cerebrale per la piccola. È in terapia intensiva, ma non è in pericolo di vita”. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.