Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque
FLASH MOB
16 marzo 2020
Coronavirus, Gigi Finizio canta Amore amaro dal balcone
In diretta a Pomeriggio Cinque il cantante napoletano organizza un flash mob con i suoi vicini di casa
Condividi:
Amore, amore, amore amaro, amore mio Amore che potrà fermare solo dio Ma questo amore senza cielo volerà Nelle tue mani Amore senza amore, amore che non ho Amore che non vincerà se tu non vuoi Amore grande chiuso dentro una bugia Senza domani Gigi Finizio organizza un flash mob in diretta a Pomeriggio Cinque dal balcone della sua casa di Napoli e canta Amore amaro con i vicini. Durante i giorni di quarantena imposta dal governo in tutta Italia, nel paese si sono moltiplicati flash mob per combattere la solitudine e ringraziare chi sta continuando a lavorare.
Leggi anche
Video

The Couple - Una vittoria per due
Un momento di skincare serale prima di andare a dormire

Striscia la notizia
Inter-Milan e la gufata dell'Intelligenza Artificiale, virtuale ma non troppo per i nerazzurri...

The Couple - Una vittoria per due
Opinioni a confronto e riflessioni sugli altri concorrenti

Striscia la notizia
Tapiro d'oro a Diletta Leotta dopo la scenata di gelosia di Eleonora Abbagnato: «Metteva il culo in faccia a mio marito»
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.