Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
22 maggio 2023

Paolo Noise abbandona l’Isola

A causa di alcuni problemi di salute, Noise è costretto a lasciare definitivamente il gioco.

Condividi:
isola dei famosi - paolo noise

Per Noise, questi appena trascorsi non sono stati giorni facili. A causa di un problema di salute, lo speaker è stato costretto ad abbandonare momentaneamente la Playa per alcuni controlli medici. Purtroppo, però, le sue condizioni non gli permettono di proseguire il gioco e, per questo motivo, questa sera dovrà fare ritorno in Italia.

Ilary apre il collegamento con la Palapa e scambia due chiacchiere con lo speaker. Noise dice di essere piuttosto dispiaciuto per quanto accaduto e, dopo aver ringraziato tutti per la splendida opportunità, commenta: "Io ho già vinto. Questa sarà l'esperienza più bella della mia vita".

Prima di lasciare definitivamente l'Isola, per il Naufrago è giunto il momento di salutare il suo grande amico Mazzoli. "Io non posso andare avanti, però tu adesso vinci anche per me" esclama con le lacrime agli occhi, certo del fatto che - anche senza la sua presenza - il suo compagno di viaggio riuscirà ad andare avanti.

Dopo aver salutato anche tutti gli altri concorrenti, lo speaker abbandona la Palapa e fa ritorno in Italia.

Per Noise l'avventura a "L'Isola dei Famosi" finisce qui.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.