Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
17 maggio 2021

Palapa infiammata

Matteo, Ignazio, Matteo e Valentina sono protagonisti di un’accesa discussione in merito a screzi avuti nei giorni scorsi

Condividi:

Gli equilibri sono saltati definitivamente. I rapporti iniziano ad incrinarsi sempre più e alcuni stanno buttando giù le maschere dopo due mesi di permanenza sull’isola. Si sono attaccati, incolpati, hanno usato parole forti e si sono affrontati in un tutti contro tutti senza precedenti. A partire da un durissimo scontro tra Matteo Diamante e Ignazio Moser, poi un Andrea Cerioli, che oltre a dar man forte all’amico Ignazio, ha sparato a zero anche contro la sua storica alleata, Valentina Persia. Uno scontro che è stato scatenato da accuse ben precise di Matteo: la prima a Ignazio reo di non aver dato la ricompensa più nutriente a Miryea, la seconda anche ad Andrea, che secondo lui hanno tramato alle sue spalle per mandarlo in nomination. In Palapa i ragazzi hanno modo di confrontarsi dove Ignazio esordisce dicendo che non si pente di aver dato la porzione più piccola di ricompresa a Miryea e che avrebbe fatto la stessa identica scelta anche in altre circostanze. Matteo non condivide il pensiero del compagno in quanto lui avrebbe agito diversamente considerando che nei giorni scorsi Miryea aveva rimarcato di essere molto affamata. Per il giovane trentino, Matteo vuole sempre cadere in piedi e si comporta da finto buonista. Interviene Andrea a difesa dell’amico affermando di aver sempre difeso Mirya e di averla sempre messa sotto la sua ala e di non avercela con lei. Ad avvalorare la tesi di Matteo e dell’ipotetica alleanza contro di lui, la decisione di Valentina di non nominarlo, scatenando una dura reazione da parte di quello che considera, fino a quel momento, il suo più grande alleato: Andrea. La comica tranquillizza tutti affermando che in realtà i due hanno avuto modo di chiarirsi e quello tra loro è stato solo un momento di sconforto dettato dalla fame e dal nervosismo. La discussione tra i due forse conferma l’idea di Matteo?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.