Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
30 maggio 2023

Nathaly Caldonazzo e il videomessaggio di sua figlia Mia

L’attrice parla delle numerose difficoltà vissute in passato e riceve un dolce messaggio da parte di sua figlia Mia: “Ti voglio bene, sei la mamma migliore del mondo”

Condividi:
isola dei famosi - nathlay caldonazzo

Se nel corso di queste settimane Nathaly si è mostrata come una donna molto forte e sicura di sé, questa sera ha fatto trapelare anche il suo lato più sensibile e si è lasciata andare alle confidenze.

L’attrice, infatti, ha raccontato le tante difficoltà vissute nel corso del suo passato e ha parlato del suo complicato rapporto con sua figlia: “Mia è stata una bambina che ha dovuto superare tante situazioni brutte” esclama infatti, spiegando le motivazioni del loro rapporto conflittuale.

“Sono stata una mamma che si è fatta in mille pezzi” spiega e racconta che, nonostante tutti i sacrifici fatti nel corso degli anni, non si è mai sentita molto amata e apprezzata e ciò l'ha sempre buttata giù di morale: “Fino ad esso non è che mi abbia fatto molti complimenti”.

Certa del fatto che col passare degli anni il loro rapporto non possa far altro che migliorare, la Naufraga approfitta del momento per mandare un saluto a sua figlia Mia e con le lacrime agli occhi afferma: “Lei mi manca tanto, per me è un grande punto di riferimento”.

Lo Spirito dell’Isola, però, non smette mai di sorprendere e questa sera ha deciso di fare una splendida e inaspettata sorpresa a Nathaly: un videomessaggio da parte di sua figlia.

“Io ti vedo. Sei bella, forte e determinata” esclama la ragazza e conclude “Mi manca tutto. Ti voglio bene, sei la mamma migliore del mondo”.

Con le lacrime agli occhi, Nathaly ringrazia sua figlia per le splendide parole e prova a tranquillizzarla: “Grazie amore mio, ti amo più della mia vita”.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.