Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
15 maggio 2023

Nathaly Caldonazzo e Christopher Leoni: una convivenza complicata

A causa delle numerose divergenze caratteriali, la convivenza tra i due Naufraghi sulla paradisiaca Isola di Sant’Elena è stata tutt’altro che piacevole e rilassante.

Condividi:
isola dei famosi - nathaly caldonazzo, christopher leoni

Anche sulla paradisiaca Isola di Sant’Elena gli equilibri iniziano ad essere piuttosto precari.

Nathaly e Christopher, infatti, dopo aver trascorso le prime ore di convivenza in serenità, si sono subito ritrovati a scontrarsi aspramente a causa del cibo.

"Abbiamo litigato tutta la settimana" commenta tra le risate l'attrice. Il giovane Naufrago, invece, spiega di essersi arrabbiato con la sua compagna in quanto ha deciso di aprire una lattina senza consultarlo; ad oggi, però, si dice sereno soprattutto dopo aver diviso tutto: "Abbiamo diviso le lattine e il riso".

Ad intervenire dallo studio è Vladimir la quale si schiera dalla parte di Nathaly e commenta: "Christopher, tu questa volta hai torto".

Torto o ragione, una cosa è certa: il cibo continua a mettere in disaccordo i due Naufraghi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.