Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
29 maggio 2023

Nathaly Caldonazzo e Andrea Lo Cicero: un rapporto complicato

Continuano gli scontri tra i due Naufraghi e tra Nathaly e Andrea la convivenza inizia a farsi sempre più difficile.

Condividi:
isola dei famosi - nathaly caldonazzo, andrea lo cicero

Fin dall’inizio di questa avventura, la convivenza tra Nathaly e Andrea è stata piuttosto turbolenta. I due, infatti, si sono ritrovati spesso a scontrarsi duramente a causa della divisione del cibo, ma non solo.

Dopo aver visto una clip riassuntiva, a prendere la parola è Nathaly la quale elenca nuovamente tutte le offese che le ha rivolto il rugbista.

Andrea, invece, ribadisce di non aver mai apprezzato il comportamento della sua compagna e continua a definirla una persona irrispettosa, maleducata e un’arrampicatrice sociale. “Io qui sono venuto a giocare, ma tu fai la soubrette mancata” conclude, certo di non voler avere mai più a che fare con lei.

“Lui mi disgusta a pelle, è un falso” ribatte l'attrice e, infastidita dal suo modo di porsi, si dice amareggiata per tutte le accuse ricevute. "Ha messo tutti contro di me. Sei un gran maleducato" conclude.

Tra i due la situazione sembra essere piuttosto complicata: riusciranno a portare avanti la loro avventura proseguendo su due strade diverse o finiranno presto per scontrarsi ancora una volta?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.