Nathaly Caldonazzo e Andrea Lo Cicero: un rapporto complicato
Continuano gli scontri tra i due Naufraghi e tra Nathaly e Andrea la convivenza inizia a farsi sempre più difficile.

Fin dall’inizio di questa avventura, la convivenza tra Nathaly e Andrea è stata piuttosto turbolenta. I due, infatti, si sono ritrovati spesso a scontrarsi duramente a causa della divisione del cibo, ma non solo.
Dopo aver visto una clip riassuntiva, a prendere la parola è Nathaly la quale elenca nuovamente tutte le offese che le ha rivolto il rugbista.
Andrea, invece, ribadisce di non aver mai apprezzato il comportamento della sua compagna e continua a definirla una persona irrispettosa, maleducata e un’arrampicatrice sociale. “Io qui sono venuto a giocare, ma tu fai la soubrette mancata” conclude, certo di non voler avere mai più a che fare con lei.
“Lui mi disgusta a pelle, è un falso” ribatte l'attrice e, infastidita dal suo modo di porsi, si dice amareggiata per tutte le accuse ricevute. "Ha messo tutti contro di me. Sei un gran maleducato" conclude.
Tra i due la situazione sembra essere piuttosto complicata: riusciranno a portare avanti la loro avventura proseguendo su due strade diverse o finiranno presto per scontrarsi ancora una volta?