L'Isola Dei Famosi
15 aprile 2021

Miryea e Vera vincono la prova ricompensa

Le amazzoni vincono contro Fariba e Ubaldo nella prova ricompensa “non togliete quella benda”

Condividi:

È arrivato il momento della prova ricompensa che vede protagoniste le due amazzoni, esclusa Elisa per via dell’infortunio, e due naufraghi a loro scelta. Vera e Miryea fanno i nomi di Fariba e Ubaldo ed insieme si sfideranno nella prova “Non togliete quella benda”. Il premio in palio è un premio davvero essenziale per i naufraghi vista la costante carenza di cibo: patatine fritte e würstel e un bel sacco di patate da conservare in dispensa. I concorrenti sono bendati e ogni gruppo è legato tra di loro.  Insieme, servendosi di una corda che funge da guida, dovranno attraversare un percorso pieno di peripezie e imprevisti. Le amazzoni partono agguerritissime e in vantaggio rispetto agli avversari. Al di sopra di ogni aspettativa, gli ex anti-naufraghi recuperano la disparità ma non basta per vincere la prova.

“Ubaldo, sei andata a Roma e non hai visto il papa” ironizza Ilary. Le amazzoni si godono un’altra vittoria e il prezioso bottino, in barba ai perdenti.

Copyright © 1999-2023 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333