La Torre di Mediaset si tinge di rosa
Le iniziative di Mediaset per la prevenzione contro il tumore al seno
Mediaset ha deciso di sostenere il “Mese internazionale per la prevenzione contro il tumore al seno”. Oltre a una campagna di spot sulle nostre reti e a un’installazione artistica in Piazza Leonardo da Vinci a Milano, Mediaset ha deciso di utilizzare per la prima volta anche un simbolo dal forte impatto visivo come la Torre di trasmissione del nostro Campus di Cologno Monzese. A partire da giovedì 24 ottobre 2019, per un’intera settimana fino al termine del mese, il simbolo della nostra azienda cambia colore: l'inconfondibile blu viene sostituito per 24 ore su 24 da un'illuminazione rosa, il colore delle donne, della vita e del simbolo della lotta al tumore al seno. Un impatto visivo che incuriosirà e sensibilizzerà chiunque percorra le strade adiacenti alla nostra Sede e le migliaia di automobilisti in circolazione sulle corsie della Tangenziale Est. Queste iniziative per sostenere il “Mese internazionale per la prevenzione contro il tumore al seno” rientrano nella campagna sociale di comunicazione "Mediaset ha a cuore il futuro", un modo concreto per mettere al servizio della comunità le competenze e la forza comunicativa della tv Mediaset e attirare l’attenzione su temi importanti da segnalare all’opinione pubblica. Ma anche noi persone di Mediaset siamo opinione pubblica: ricordiamo in primo luogo a noi stessi, a parenti, amici e conoscenti che una prevenzione tempestiva e un'informazione seria e accurata sono estremamente importanti per guardare al futuro con ottimismo, per prevenire il tumore al seno e tutte le altre patologie che se individuate per tempo possono essere curate e superate. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE