Mediaset Infinity logo
Zelig
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Zelig
PUNTATE
24 novembre 2022

Zelig 2022, la terza puntata in streaming

L'ultimo appuntamento del programma condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada è disponibile su Mediaset Infinity

Condividi:

La terza puntata della nuova stagione di Zelig, in onda mercoledì 23 novembre in prima serata su Canale 5 è disponibile qui sopra in streaming in versione integrale. Inoltre, sul sito Mediaset Infinity è possibile rivedere tutte le esibizioni degli artisti accolti sul palco del Teatro degli Arcimboldi da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Zelig, i comici della terza puntata

La terza e ultima serata della nuova edizione di Zelig ha visto esibirsi diversi campioni della risata, che nel corso degli anni con i loro sketch hanno contribuito al prestigio del programma, ma accanto a loro si sono presentati anche nuovi talenti. Sono tornati Ale e Franz, con la loro storica panchina; Nuzzio e Di Biase e gli immancabili problemi di coppia; il Mago Forest e Anna Maria Barbera nei panni di "Sconsolata", ma anche i giovani Max Angioni e Davide Calgaro. Inoltre, il commovente ricordo di Bruno Arena insieme all'inseparabile compagno dei Fichi d'India Max Cavallari. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.