Walter Zenga, la foto con la nipotina Camilla che indossa la maglietta dell’Inter
Su Instagram, Andrea Zenga ha condiviso un tenero ritratto di famiglia insieme al padre Walter Zenga e alla figlia Camilla
Andrea Zenga condivide su Instagram un tenero scatto di famiglia che lo ritrae insieme al padre Walter - dirigente sportivo ed ex portiere che ha fatto la storia del calcio italiano - e alla figlia Camilla, nata il 7 settembre scorso dall'amore con Rosalinda Cannavò. Nella fotografia si vede la piccola indossare la maglia dell'Inter, squadra nella quale il nonno Walter Zenga ha giocato negli anni Ottanta e Novanta. "Crescere con i colori giusti. Inter una tifosa in più", scrive Andrea Zenga nella didascalia del dolce ritratto che ritrae tre generazioni.
Poco dopo essere diventato papà, Andrea Zenga ha voluto dedicare un tatuaggio a sua figlia: l'ex concorrente del GF ha un disegno dell'impronta della manina della piccola Camilla tatuata sul braccio.
Rosalinda Cannavò a Verissimo: "Camilla, un'emozione indescrivibile"
Ospite a Verissimo insieme ad Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò aveva condiviso l'emozione della nascita di Camilla: "Non si può descrivere a parole il momento in cui ti ritrovi tra le braccia tua figlia. È un'emozione indescrivibile".