Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
03 maggio 2022

Veronica Peparini, la dedica ad Alessandra Amoroso

"Farò le coreografie per questa grande artista e amica a San Siro", ha annunciato l'insegnante di danza di Amici su Instagram a proposito del concerto a San Siro di Alessandra Amoroso

Condividi:

Veronica Peparini, insegnante di danza di Amici, ha condiviso su Instagram uno scatto con Alessandra Amoroso, che il 13 luglio terrà il suo primo concerto in uno stadio - Tutto Accade a San Siro - che celebrerà i suoi tredici anni di carriera, e che avrà luogo allo stadio Stadio Giuseppe Meazza di Milano, annunciando che si occuperà delle coreografie della cantante. "Farò le coreografie per questa grande artista e amica a San Siro!", ha scritto Veronica Peparini a corredo di una foto con Alessandra Amoroso, condivisa anche dalla cantante in una gallery di immagini su Instagram. "E daremo la possibilità a tanti ballerini di poter tornare su un palco difronte ad un pubblico a ballare. Sono eccitata e impaurita, e ci impegneremo a fare il meglio. Grazie Ale", ha concluso Veronica Peparini parlando del concerto di Alessandra Amoroso, che sarà la seconda donna, dopo Laura Pausini, a cantare a San Siro. "Questo è il video dell'audizione che ha appena pubblicato Ale. È stata una giornata all'insegna della danza e del sorriso di Alessandra. Questa immagine racconta tutto, ed è solo l'inizio", ha aggiunto Veronica Peparini a corredo di un video dell'audizione per trovare i "25 ballerini che faranno parte del mio corpo di ballo per lo show", ha fatto sapere Amoroso su Instagram.

Il concerto di Alessandra Amoroso a San Siro

Alessandra Amoroso - che a San Siro ripercorrerà i suoi più grandi successi - ospite a Verissimo lo scorso novembre, aveva parlato del suo concerto nello stadio milanese. "Sarà una grande festa, dove esploderemo d'amore e di energia. Sarà bellissimo, ne sono sicura, e non vedo l'ora. Questo concerto è una cosa fantastica, perché non è solo mia: è della mia 'famiglia itinerante', della mia band, che è con me da tredici anni, e del mio pubblico", aveva detto la cantante a Silvia Toffanin. "Essere la seconda donna a cantare a San Siro è sia una fortuna sia una sfortuna. La musica non ha sesso, è di tutti, e quindi spero, dopo questo concerto, di passare il testimone ad altre donne, perché ce lo meritiamo tutti", aveva proseguito Amoroso. La cantante - che aveva parlato anche delle sue paure e del suo periodo buio, che aveva affrontato attraverso un percorso di psicanalisi - aveva aggiunto: "Io non finirò mai di dire grazie, oltre alla mia famiglia, alla ‘big family’, come la chiamo io, e a tutto il pubblico che fino a oggi mi ha supportato, credendo nel mio talento. Mi ha accompagnata sempre senza giudicarmi". Nel video sotto, la storia di Alessandra Amoroso.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.