Ultimo, foto al tramonto e la dedica della fidanzata Jacqueline: "Mi hai insegnato questo"
Jacqueline Luna Di Giacomo, fidanzata di Ultimo, ha condiviso delle foto al tramonto con una dedica d'amore per il cantante
Jacqueline Luna Di Giacomo e Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, si sono innamorati nel 2020, ma la coppia ha sempre voluto tenere la loro storia d'amore lontana dai riflettori. La ragazza ha condiviso due dolci foto al tramonto in un campo di girasoli insieme al cantante. Nella didascalia del post, Jacqueline scrive una lunga dedica d'amore per Ultimo: "L’amore non è un gigante cuore rosso. È sfumature di colori che cambiano continuamente forma. Non è solo risate a letto ed occhi lucidi, è anche sguardi e silenzi che col tempo si imparano ad ascoltare e rispettare. È regalare una parte di sé senza pretendere nulla in cambio". "È percorrere questo strano viaggio insieme, dando spazio al nostro crescere, imparando a far camminare mano nella mano tutte le future versioni di noi. Mi hai insegnato questo tu", conclude la ragazza ringraziando Ultimo.

Ultimo parla dell'amore per Jacqueline
Ultimo aveva parlato di Jacqueline e del loro amore in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera: "Ci eravamo innamorati, senza esserci mai dati un bacio". Il cantante aveva ricordato gli albori della relazione con l'attuale fidanzata: "Le ho scritto Vuoi essere la chitarrista del mio prossimo tour?. Ci siamo dati appuntamento a Trastevere, il quartiere dove è nata. Sono arrivato con uno zainetto e quattro birre. Abbiamo parlato tutta la sera, era tanto che non passavo una sera normale. Il giorno dopo lei partiva per l'America".