Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
26 gennaio 2025

Stefano Bettarini, gli ultimi istanti accanto al papà: "L'impotenza davanti alla malattia ci uccideva"

Stefano Bettarini ricorda a Verissimo suo padre Mauro, scomparso di recente: "Ho avuto la fortuna di vivermelo fino agli 86 anni"

Condividi:

Stefano Bettarini racconta a Verissimo gli ultimi istanti accanto al suo amato papà Mauro, scomparso di recente: "Ho avuto la fortuna di vivermelo fino agli 86 anni. Per me papà è stato ed è un punto di riferimento: lui era anche il mio primo allenatore perché la prima telefonata dopo le partite era a lui". Il papà di Stefano Bettarini era malato da tempo e gli ultimi giorni accanto al padre sono stati i più difficili per l'ex difensore: "Negli ultimi 12 giorni ha sofferto tanto perché ormai la malattia aveva preso il sopravvento. Lui voleva morire a casa, veniva idratato da una flebo. Nei suoi occhi leggevo il disappunto di farsi vedere così da noi, come se si vergognasse, ma purtroppo era la malattia. Soffriva e non potevamo fare niente e l'impotenza ci uccideva". L'ex calciatore, 52 anni, è stato accanto al papà fino al suo ultimo respiro: "Questo oggi ci dà forza perché veramente non potevamo fare di più di quello che abbiamo fatto".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.