Sophie Codegoni mostra il pancione a pochi giorni dal parto: "Finalmente sarai tra le nostre braccia"
"Mamma e papà non stanno più nella pelle, mi batte il cuore a mille", ha scritto sui social l'influencer, in attesa della prima figlia con Alessandro Basciano
Manca sempre meno tempo alla nascita di Celine, la prima figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. "Pochi giorni e finalmente sarai tra le nostre braccia... mamma e papà non stanno più nella pelle!", ha scritto la modella e influencer su Instagram, aggiungendo alcuni cuori a corredo di alcuni dolcissimi scatti in cui ha mostrato il pancione. "Mi batte al il cuore a mille", ha aggiunto nelle sue storie Sophie, che di recente aveva annunciato che la loro prima figlia potrebbe nascere con qualche giorno d'anticipo rispetto al termine della gravidanza: "Dopo le visite di oggi dovevo partire per Milano per alcuni lavori, ma la mia ginecologa mi ha detto: Ti prego non ti muovere, per una volta stai ferma sul divano e a Roma", aveva raccontato sui social l'ex concorrente del GF Vip. "A quanto pare la nostra Celine ci vuole conoscere un po' in anticipo, e per questo è difficile adesso dare una data. Lei è già lì pronta e in posizione, quindi ogni momento potrebbe essere buono e mi sta anche venendo un po' di ansietta", aveva aggiunto Sophie.
La prima gravidanza di Sophie Codegoni
Ad aprile Sophie Codegoni aveva pubblicato sui social alcune foto al nono mese di gravidanza, che Alessandro Basciano aveva commentato con dolci parole: "Sei incantevole, vi amo". Sophie aveva condiviso anche l'ecografia al nono mese di gravidanza: "Tra poco arriva la mia bambina e non vedo l'ora! Celine ogni volta che facciamo le ecografie non si fa vedere. Si nasconde, si mette le manine in faccia, si rannicchia o si gira, e in nove mesi non sono mai riuscita a vederla con il 3D". La modella e influencer a marzo aveva parlato sui social della sua prima gravidanza, lanciando un messaggio di body e mum positivity: "All'inizio della mia gravidanza non riuscivo ad accettare il cambiamento fisico, ero insicura, non mi sentivo bella, spesso mi guardavo allo specchio e piangevo".
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano a Verissimo: "Siamo felicissimi di diventare genitori"
Ospiti a dicembre a Verissimo, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avevano scoperto di essere in attesa di una bambina. "Siamo felicissimi e ancora increduli... sarei stata contentissima anche se fosse stato maschio, ma una figlia femmina era il mio sogno, era la ciliegina sulla torta del nostro sogno", aveva raccontato la modella a Silvia Toffanin. "Lei non aveva nemmeno preventivato il fatto che potesse essere maschio", aveva aggiunto con ironia Basciano, che a settembre del 2022, al Festival del Cinema di Venezia, aveva fatto la proposta di matrimonio alla compagna, con la quale vive un'intensa storia d'amore, nata a dicembre del 2021 nella Casa del Grande Fratello Vip.