Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sulla neve con la figlia Ginevra
"Prima volta di Ginny sulla neve", scrive la coppia sui social a corredo di alcuni dolci momenti in montagna con la primogenita

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno trascorso un weekend in montagna con la loro figlia Ginevra, nata a luglio, e hanno condiviso sui social alcune dolci immagini con la primogenita. "Prima volta di Ginny sulla neve. Noi", ha scritto Natalia Paragoni nelle sue storie su Instagram, aggiungendo un cuore a corredo di un video a Saint Moritz con il compagno e la loro piccola. "Ovviamente io avrei optato per il mare, ma la mamma ha deciso di passare una domenica sulla neve! Ginevra, stai tranquilla... io e te ci rifaremo presto", ha aggiunto con ironia il dj, condividendo su Instagram alcuni scatti con la sua famiglia, con la quale di recente aveva fatto anche anche una vacanza in Spagna.
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, dal primo incontro alla nascita della figlia
Insieme dal 2019, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati genitori di Ginevra il 20 luglio: "Mi hai regalato la gioia più grande. Ti amo", aveva scritto il dj alla compagna. "Amore puro, vi amo", aveva scritto, invece, di recente sui social Andrea a corredo di alcuni momenti con la sua famiglia. "Noi per sempre", aveva commentato Natalia, che qualche tempo prima aveva condiviso su Instagram alcuni momenti con la primogenita, poco prima di una trasferta di lavoro: "So già che Ginevra mi mancherà tantissimo. Rimane con il papà, prima notte da soli".
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, la gioia di diventare genitori condivisa a Verissimo
Ospiti a marzo a Verissimo, Natalia Paragoni e Adrea Zelletta avevano svelato di aspettare una bambina, e avevano condiviso le emozioni di diventare genitori. "Siamo felici e super emozionati: questa figlia l'abbiamo voluta e cercata, è stata la ciliegina sulla torta", aveva raccontato la coppia a Silvia Toffanin. "Abbiamo fatto la prima ecografia prestissimo, non pensavamo di sentire il cuoricino, invece è stata un'emozione enorme", aveva aggiunto Andrea Zelletta.