Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
24 marzo 2024

Melissa Satta contro gli attacchi mediatici: "È violenza psicologica grave quanto quella fisica"

La showgirl parla a Verissimo degli attacchi mediatici che ha ricevuto a causa della sua relazione, ora conclusa, con il tennista Matteo Berrettini

Condividi:

Melissa Satta parla a Verissimo dei duri attacchi mediatici che ha ricevuto a causa della sua relazione, ora conclusa, con il tennista Matteo Berrettini.

"C'è stato un accanimento dal primo giorno in cui è uscita la notizia della nostra storia", afferma la showgirl che spesso è stata considerata da alcuni giornali il capro espiatorio per alcuni presunti insuccessi del tennista.

Il fondo è stato toccato quando la showgirl è stata persino definita sex addicted da alcuni tabloid. A questo proposito, Melissa Satta dice: "Non so come si possa arrivare a scrivere qualcosa del genere. Una cosa talmente personale che non si può nemmeno verificare".

Melissa Satta definisce quegli attacchi violenza: "Per me è violenza psicologica pesante che ritengo grave quanto quella fisica".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.