Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
09 ottobre 2022

Max Cavallari, il ricordo commosso di Bruno Arena: "Mi manca"

Anche la moglie Rosy Marrone e il figlio Gianluca Arena ricordano a Verissimo Bruno Arena, scomparso di recente

Condividi:

Max Cavallari, ospite a Verissimo, ricorda il suo collega e amico Bruno Arena, scomparso di recente. "Mi manca, eravamo come fratelli", dice Cavallari. E continua: "Quando avevo un problema lui mi faceva ridere. Porterò nel cuore i nostri viaggi, le nostre conversazioni fuori dagli spettacoli, quando metteva le cuffie per non sentirmi, tutto quello che succedeva dietro le quinte". Pensando a Bruno, aggiunge: "Oggi mi sgriderebbe perché non sono un papà presente. Sono divorziato e viaggio tanto per lavoro. E lui mi sgriderebbe perché ci teneva molto alla famiglia". Max Cavallari rivela anche che sua figlia Alice, è nipote acquisita di Bruno: "La mamma di Alice è sorella di Rosy".

Bruno Arena, il ricordo della moglie Rosy Marrone

Rosy Marrone, anche lei ospite a Verissimo insieme al figlio Gianluca, ricorda il marito: "È stato l'amore della mia vita. Da quando ha avuto l'emorragia cerebrale alla sua scomparsa sono passati nove anni. Penso che questi anni siano il regalo che ci ha voluto fare perché, non si è mai pronti, ma allora sarebbe stato insopportabile".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.