Maria Chiara Giannetta: “Un figlio adesso? Non è il momento di fermarmi”
"Non è il momento per togliermi dal mercato, non mi posso fermare", afferma l'attrice in un'intervista a proposito della maternità
Dalla storia d'amore con Davide Marengo al loro futuro insieme: Maria Chiara Giannetta si è raccontata in un'intervista.
L'attrice, 31 anni, è legata da sei anni al regista, 51 anni. Maria Chiara Giannetta racconta così il loro primo incontro: "Ci ha presentati Valentina Bellè e quella volta non ci siamo filati di striscio. Seconda presentazione grazie a un'amica in comune a Milano e abbiamo iniziato a frequentarci".
L'attrice parla anche della differenza d'eta di 20 anni: “Quella anziana sono io. Davide scherza: 'Pensavo di essermela presa giovane e invece ho toppato'. Dentro dimostro almeno 65 anni, gli altri escono e io resto sul divano. Davide, invece, fisicamente sembra un trentenne".
Per quanto riguarda il matrimonio: "Non ci interessa. Mi sposerei solo per una questione di diritti".
Maria Chiara Giannetta afferma che in futuro le piacerebbe diventare mamma: "Adoro i bambini". Ma non adesso: "Non è il momento per togliermi dal mercato, non mi posso fermare".