Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le parole
14 dicembre 2023

Maria Chiara Giannetta: “Un figlio adesso? Non è il momento di fermarmi”

"Non è il momento per togliermi dal mercato, non mi posso fermare", afferma l'attrice in un'intervista a proposito della maternità

Condividi:
maria chiara giannetta

Dalla storia d'amore con Davide Marengo al loro futuro insieme: Maria Chiara Giannetta si è raccontata in un'intervista.

L'attrice, 31 anni, è legata da sei anni al regista, 51 anni. Maria Chiara Giannetta racconta così il loro primo incontro: "Ci ha presentati Valentina Bellè e quella volta non ci siamo filati di striscio. Seconda presentazione grazie a un'amica in comune a Milano e abbiamo iniziato a frequentarci".

L'attrice parla anche della differenza d'eta di 20 anni: “Quella anziana sono io. Davide scherza: 'Pensavo di essermela presa giovane e invece ho toppato'. Dentro dimostro almeno 65 anni, gli altri escono e io resto sul divano. Davide, invece, fisicamente sembra un trentenne".

Per quanto riguarda il matrimonio: "Non ci interessa. Mi sposerei solo per una questione di diritti".

Maria Chiara Giannetta afferma che in futuro le piacerebbe diventare mamma: "Adoro i bambini". Ma non adesso: "Non è il momento per togliermi dal mercato, non mi posso fermare".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.