La festa di battesimo di Enea Francesco, il figlio di Paola Turani
"Famiglia, grata per queste emozioni", ha scritto la modella su Instagram a corredo di alcuni dolci momenti con il marito Riccardo Serpellini e il loro figlio

Paola Turani ha battezzato il figlio Enea Francesco, avuto lo scorso 8 ottobre con Riccardo Serpellini, e ha condiviso su Instagram alcuni momenti della festa di battesimo con il marito e il loro primogenito, in compagnia della famiglia e degli amici. "Alcuni momenti del pomeriggio di ieri trascorso insieme a famiglia e amici. Tra sorrisi, buon cibo, abbracci e tante chiacchiere, ci siamo riuniti per festeggiare il nostro piccolo Enea! È stato tutto semplicemente perfetto, grata per queste emozioni e l'amore che ci circonda! Grazie a tutti", ha scritto la modella a corredo di un video dei festeggiamenti in un'incantevole location immersa nel verde, nel cuore della Franciacorta. "Famiglia", ha scritto la modella, aggiungendo un cuore, a corredo di altre tenere foto con il marito e il figlio, scattate dalla fotografa Sonia Lonardi. "È la tua giornata amore mio", ha aggiunto Turani condividendo un altro scatto con il figlio.
Paola Turani e la dedica al figlio Enea per i sette mesi
L'8 maggio il piccolo Enea Francesco ha compiuto sette mesi, e Paola Turani aveva dedicato al figlio dolcissime parole su Instagram. "Sette mesi dal nostro primo incontro, da quando ti ho abbracciato forte a me e ho capito che saresti diventato l’amore più grande della mia vita. Sette mesi fa mi hai reso mamma, o forse ancora prima, da quel pomeriggio di fine gennaio in cui ho guardato incredula in lacrime il test positivo. E per la prima volta non stavo sognando, era tutto vero", aveva scritto la modella a corredo di una foto con il figlio. "Anni e anni passati a sperare, a piangere tutte le volte che Quando fai un figlio?, a sentirmi sbagliata e a tratti arrabbiata, a convincermi che forse non era semplicemente il mio destino. Quel destino che mi ha sorpresa all'improvviso. E poi sei arrivato tu, che mi hai stravolto la vita, le priorità e mi hai resa una persona migliore", aveva proseguito Turani. "Grazie per avermi scelta Enea Francesco, ti prometto che farò sempre del mio meglio per renderti felice. Auguri a Enea per i suoi primi sette mesi, auguri a tutte le mamme, a chi ha sofferto, a chi sta aspettando e a chi sta lottando per diventarlo. Vi abbraccio tutte", aveva concluso la modella.
Paola Turani e il problema dell'infertilità
Paola Turani - che condivide spesso sui social teneri momenti con la sua famiglia - lo scorso anno in un video su Instagram aveva parlato proprio del problema dell'infertilità. La modella - che di recente ha festeggiato anche undici anni d'amore con Riccardo Serpellini, con il quale è convolata a nozze a luglio del 2019 - aveva raccontato: "Con Riccardo provavamo ad avere un figlio dal 2013. Dopo tantissime visite ed esami, i medici hanno detto che per noi era praticamente impossibile concepire un figlio naturalmente. Abbiamo deciso allora di rivolgerci a un centro di procreazione medicalmente assistita". La modella - che aveva poi spiegato di essere rimasta incinta naturalmente, poco prima di iniziare il percorso - aveva aggiunto: "Ogni volta che ci chiedevano Quando fate dei figli?, io ci scherzavo su, ma dentro di me morivo. Questo è il nostro piccolo grande miracolo".