Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Recap
10 febbraio 2025

Ilaria Galassi, l'intervista in 100 secondi

Dal rapporto con il figlio dopo la separazione all'amore con Daniele, l'ex inquilina del Grande Fratello si racconta a Verissimo

Condividi:

Dopo l'esperienza nella Casa del Grande Fratello, Ilaria Galassi si racconta a Verissimo e ripercorre alcune fasi molto importanti e delicate della sua vita. L'ex concorrente del reality si è soffermata sul rapporto con il primogenito Rocco, che all'età di 11 anni le chiese di poter andare a vivere a Torino con il padre, dopo la separazione dei genitori. "Mi sono seduta e ho pensato: 'Non puoi essere egoista, se tuo figlio vuole questo, lascialo andare'", ricorda Ilaria Galassi, 48 anni. La showgirl ha quindi proseguito rivelando il malessere e i dubbi emersi da tale confronto: "Mi sono fatta mille domande, mi sono sentita in colpa. Oggi credo di aver fatto la scelta più intelligente perché i figli vanno lasciati andare". Quindi l'intervista si sposta sull'amore per Daniele, con cui nel 2015 ha avuto il secondogenito Riccardo. "Dopo Giuseppe, io non volevo più stare con nessuno. Daniele è stato temerario, non mi ha mai mollata - racconta la showgirl, soffermandosi anche sulle difficoltà economiche vissute insieme al compagno -. Io non sapevo fare nulla, lui mi disse che aveva bisogno di una mano nel suo salone e l'ho aiutato, è stato divertente. Con il Covid però siamo stati costretti a chiudere questo grandissimo salone di estetica e parrucchieri. Ma anche senza soldi non l'ho mai lasciato. I soldi sono un mezzo, ma non rendono felice una persona".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.