Harry Styles a Bologna canta "Se telefonando" di Mina
Il cantante ha parlato in italiano confessando l'amore per il nostro Paese: "Alcuni dei momenti più felici e speciali della mia vita sono stati in Italia"
Harry Styles si esibito nella prima data italiana del suo Love On Tour 2022 a Bologna e ha incantato il pubblico cantando Se telefonando, il celebre brano di Mina del 1966. Il cantautore britannico ha voluto omaggiare il nostro Paese. E parlando in italiano ha detto: "Sto imparando l’italiano, ma molto lentamente, quindi per favore siate pazienti con me. Alcuni dei momenti più felici e speciali della mia vita sono stati in Italia, e sono molto grato per tutto quello che questo Paese mi ha dato. Quindi a tutti voi va il mio amore. Grazie di essere qui. Stasera vorrei che foste liberi di essere chi volete".
Il Love on Tour di Harry Styles
Harry Styles ha esordito nel 2010 come membro della band One Direction per poi intraprendere la sua carriera da solista nel 2017. Il Love on Tour è il suo secondo tour di concerti, a supporto del secondo e del terzo album in studio Fine Line (2019) e Harry's House (2022). Dopo Bologna, la seconda e ultima data italiana è Torino il 26 luglio. Poi, Harry Styles concluderà il tour in Europa con altre due date: una in Spagna e una in Portogallo. E partirà, in seguito, per il Canada, gli Stati Uniti, il Sud America, l'Australia e la Nuova Zelanda.