Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
18 novembre 2023

Giuliana De Sio e il grande amore per Elio Petri

L'attrice parla a Verissimo della sua storia d'amore con il regista, scomparso per una malattia nel 1982: "La sua famiglia mi allontanò, non fui gradita nemmeno al funerale"

Condividi:

Giuliana De Sio parla a Verissimo della sua grande storia d'amore con il regista Elio Petri. "Aveva un cuore e una testa pazzeschi. La maggior parte di quello che sono di buono oggi lo devo a lui", afferma l'attrice, di 66 anni. Parlando della malattia dell'ex compagno, scomparso nel 1982: "Lui si è ammalato e se n'è andato in tre mesi. Sono riuscita a stargli vicino solo alla fine, perché sono stata allontanata dalla sua famiglia anche se lui era separato". Al funerale di Elio Petri, la presenza di Giuliana De Sio non era stata gradita. "Io vivevo con lui, tutti sapevano che vivevo con lui, però al momento della morte sono stata messa da parte. Per me è stato uno shock nello shock", ricorda l'attrice.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.