Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
24 agosto 2022

Cristina Chiabotto, il dolce scatto con la figlia Sofia: "Infinito"

Cristina Chiabotto ha condiviso nelle storie su Instagram una tenera foto con la secondogenita avuta con Marco Roscio

Condividi:
Cristina Chiabotto, il dolce scatto con la figlia Sofia: "Infinito"
Instagram @vanillagirl_86

Cristina Chiabotto ha condiviso nelle storie su Instagram un dolcissimo scatto con la secondogenita Sofia, avuta lo scorso 29 giugno con il marito Marco Roscio. La conduttrice, che ha aggiunto il simbolo dell'infinito a corredo della foto, ha condiviso anche alcuni teneri momenti con la primogenita Luce, nata a maggio del 2021. Chiabotto a luglio aveva pubblicato su Instagram la prima foto delle figlie insieme: "Luce e Sofi. Sorelle", aveva scritto a corredo dell'immagine delle figlie, che hanno 14 mesi di differenza.

La seconda gravidanza di Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto, prima della nascita di Sofia, nelle storie su Instagram aveva parlato della seconda gravidanza. "Per ora Luce non si sta rendendo conto, è piccolissima. Ma ogni tanto si avvicina e mi accarezza la pancia, chissà, voglio immaginare che siano già connesse. Secondo me cresceranno insieme", aveva racccontato, immaginando il rapporto tra le due sorelline, la showgirl, svelando anche che le era stato diagnosticato il "diabete gestazionale" che non aveva avuto, invece, durante la prima gravidanza. Chiabotto di recente aveva parlato nelle storie su Instagram del parto delle figlie: "Sono stati due parti diversi, entrambi naturali, ma il secondo è andato meglio. Luce era pigra, non voleva uscire, così mi hanno aiutata. Sofia ha scelto lei e ha anticipato di qualche giorno. Con Sofia il recupero è stato più veloce", aveva raccontato Cristina, che aveva parlato anche dell'allattamento. "Ho provato ad allattare come con Luce, cercando di seguire la natura e di vivere la fase dell'attaccamento, devo dire che è stato bellissimo viverlo, anche se nel mio caso è durato poco. Non ho molto latte, quindi sia Luce che Sofia hanno preso subito anche l'artificiale. L'importante è stare bene in tutto e trasmettere questa serenità al proprio bimbo", aveva fatto sapere Chiabotto, che aveva svelato sui social l'iniziale del nome della seconda figlia poco prima della nascita.

Cristina Chiabotto e l'amore per le figlie Sofia e Luce

Cristina Chiabotto aveva parlato sui social anche dei cambiamenti nella sua vita da quando ha due bambine: "La vita cambia, ma è il cambiamento più bello che possa esistere. All'inizio è sicuramente impegnativo, ma sarà meraviglioso vederle crescere insieme". "Secondo me da uno a due è il vero cambiamento. Con il primo passi dal vivere esclusivamente la coppia al sentirti davvero una famiglia. L'arrivo del secondo è un nuovo incastro di vita", aveva spiegato la showgirl. E a proposito del rapporto tra Sofia e la primogenita Luce, Chiabotto aveva raccontato: "Luce è dolce, la cerca, la bacia, mi fanno morire d'amore. Vediamo tra qualche anno".

Cristina Chiabotto e le emozioni dell'attesa della seconda figlia condivise a Verissimo

Cristina Chiabotto, ospite a Verissimo, aveva svelato di aspettare una bambina e aveva condiviso le emozioni di diventare mamma bis. "Sono all'ottavo mese di gravidanza, dovrebbe nascere i primi di luglio. Luce ha compiuto da poco un anno, quindi saranno praticamente gemelline", aveva detto Chiabotto, che aveva spiegato a Silvia Toffanin anche la scelta di non aver voluto rivelare, a lungo, la dolce attesa: "Questa volta ho voluto proprio proteggermi, tenerlo per me, quindi c'è stato questo effetto sorpresa".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.