Fiocco rosa per Chris Evans e Alba Baptista: è nata la loro prima figlia, Alma. Secondo TMZ, la bambina sarebbe venuta al mondo il 24 ottobre in Massachusetts.
Evans, 44 anni, e Baptista, 28, si sono sposati nel settembre 2022 con una cerimonia privata a Boston, nella residenza dell’attore. Da allora, i due hanno sempre mantenuto un profilo discreto, proteggendo la loro relazione e, successivamente, la gravidanza di Alba, che era rimasta lontana dai riflettori negli ultimi mesi. La bambina si chiama Alma Grace Baptista Evans, portando i cognomi di entrambi i genitori.
Chris Evans e Alba Baptista si sono conosciuti nel 2021. L'ufficializzazione social è arrivata nel gennaio 2023, quando Evans ha condiviso su Instagram Stories diverse foto e video insieme ad Alba. Per San Valentino dello stesso anno, l'attore ha pubblicato un romantico tributo che documentava il loro primo anno insieme.
Il 9 settembre 2023, Chris Evans e Alba Baptista si sono sposati in una cerimonia super segreta a Cape Cod, nel Massachusetts. Il matrimonio è stato estremamente privato: agli invitati è stato chiesto di firmare accordi di riservatezza e i telefoni sono stati confiscati per preservare l'intimità della coppia. Tra gli ospiti vip erano presenti i colleghi del Marvel Cinematic Universe, tra cui Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Hemsworth e Jeremy Renner.
Ora, con l'arrivo della piccola Alma, la coppia ha coronato il sogno di famiglia che Evans aveva più volte espresso pubblicamente, dichiarando in passato: "Avere una moglie, dei figli, costruire una famiglia: è qualcosa che desidero. Amo l'idea della tradizione e della cerimonia".