Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LE PAROLE
27 settembre 2023

Charlene di Monaco smentisce la crisi con il principe Alberto: "Va tutto bene nel nostro matrimonio"

"Vogliono vederci separati ma queste voci di divorzio sono estenuanti", ha dichiarato la principessa in un'intervista

Condividi:

Charlene di Monaco è tornata a smentire le voci di una presunta crisi con il principe Alberto, amplificate negli ultimi tempi da alcuni media. "Va tutto bene nel nostro matrimonio. Queste voci di divorzio sono estenuanti e non riesco a capire da dove provengano", ha dichiarato la principessa Charlene a News24. "A quanto pare alcuni media o persone vogliono vederci separati. Se ci sono mille foto che mi ritraggono a un evento, i giornali scelgono sempre quella in cui guardo in basso o non sorrido. E poi scrivono che sembro infelice", ha aggiunto Charlene, che di recente era tornata in Sudafrica, il paese in cui è nata e cresciuta, per un evento benefico, al quale, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe dovuto essere presente anche il marito. "Ci si aspettava certamente che il Principe Alberto fosse qui: tutti volevano vedere la coppia reale insieme", aveva raccontato una fonte locale al MailOnline a proposito della partecipazione all'evento di Charlene di Monaco, che nel 2021 era rimasta bloccata per circa cinque mesi in Sudafrica dopo essere stata colpita da un'infezione. Dopo diverse operazioni chirurgiche, la principessa era tornata a Montecarlo solo nei primi mesi del 2022 a seguito di un periodo di riabilitazione in Svizzera.

Charlene di Monaco: "Ho passato un periodo difficile ma ho avuto la fortuna di essere amata da mio marito"

Non è la prima volta che Charlene di Monaco smentisce le voci di un presunto allonatanamento dal marito: "Vogliamo parlare del mio divorzio, della mia casa in Svizzera? È spiacevole che certi giornali vendano falsità del genere sulla mia relazione, sulla mia vita. Noi siamo esseri umani come tutti, e come tutti abbiamo emozioni e fragilità", aveva detto Charlene a Monaco Matin a maggio del 2022 a proposito del suo matrimonio con Alberto di Monaco, celebrato nel dal 2011 e coronato dalla nascita dei gemelli Jacques e Gabriella, 9 anni a dicembre. "Ho passato un periodo difficile, ma ho avuto la fortuna di essere sostenuta e amata da mio marito, dai miei figli e dalla mia famiglia. La mia vita quotidiana ora ruota attorno a loro", aveva aggiunto lo scorso dicembre in un'altra intervista la principessa a proposito dei suoi problemi di salute, smentendo anche le voci della scrittrice Vera Dillier, citata come "amica di Alberto di Monaco", secondo la quale i due sarebbero "separati da tempo". La principessa Charlene di recente era stata immortalata con il principe Alberto e i loro figli, in occasione del primo giorno di scuola dei gemelli, e il 5 settembre aveva partecipato alla Princess of Monaco Cup di golf con Alberto di Monaco, che a sua volta aveva smentito le voci di una loro crisi.

Alberto di Monaco: "Charlene è sempre al mio fianco e le voci di una crisi tra noi mi feriscono"

"Charlene è sempre al mio fianco, ieri abbiamo ricevuto assieme al Palais il nuovo ambasciatore francese a Monaco... siamo stati insieme sulla piazza del Casinò per la gara charity della Princess of Monaco Cup di golf. Non capisco tutti questi rumor che mi feriscono, su di lei 'che vive altrove, in Svizzera, incontri su appuntamento per vederci'. Falsità", aveva racconto Alberto di Monaco al Corriere della Sera a proposito della principessa. "Charlene ha avuto delle difficoltà molti mesi fa ormai, ma adesso grazie al cielo le ha superate e mi sostiene nella guida del Principato. Poi non siamo 24 ore su 24 attaccati l'uno all'altra, siamo anche noi una coppia che lavora, e il lavoro ci permette talvolta di vederci solo alla fine di una lunga giornata piena di appuntamenti", aveva aggiunto il principe Alberto, che a marzo aveva festeggiato il suo 65esimo compleanno con Charlene e i loro figli. Nel video sotto, la storia d'amore di Alberto e Charlene di Monaco.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.