Claudia Gerini, gli auguri a Carlo Verdone: "Sei tante cose per me"
"Sei amicizia e ispirazione, sei il Carlo nazionale", ha scritto l'attrice su Instagram a corredo di alcune foto con Carlo Verdone, che ha compiuto 72 anni
Claudia Gerini ha dedicato su Instagram un dolce messaggio di auguri a Carlo Verdone, che il 17 novembre ha compiuto 72 anni. "Auguri Carletto del mio cuore, tu sei tante cose per me: amicizia, ispirazione, sogno, successi e amore per l'Italia. Sei il Carlo nazionale. Tantissimi auguri di cuore", ha scritto l'attrice aggiungendo un cuore a corredo di alcune foto con l'amico e collega. "Grazie Claudia mia, compagna di lavoro perfetta e amica perenne", ha commentato Carlo Verdone, che con l'attrice nel 1995 aveva recitato nel film Viaggi di nozze, l'anno seguente in Sono pazzo di Iris Blond e nel 2008 in Grande, grosso e... Verdone.
Claudia Gerini a Verissimo: "Carlo Verdone per me è un punto di riferimento"
Claudia Gerini, 51 anni a dicembre, ospite a gennaio a Verissimo, aveva parlato del suo rapporto con Carlo Verdone. "Carlo è una presenza importante nella mia vita, per me è un punto di riferimento, è una persona davvero speciale", aveva detto l'attrice a Silvia Toffanin. "Quando voglio una diagnosi al volo sulla mia salute chiamo Carlo, che è molto attento. A 25 anni mi aveva detto che dovevo togliere le tonsille, e così è stato", aveva aggiunto Claudia Gerini.
Carlo Verdone a Verissimo: "Claudia Gerini è una grande amica e una persona speciale"
Carlo Verdone in un videomessaggio a Verissimo, aveva ricordato quell'episodio, dedicando parole di stima a Claudia Gerini. "Nel 1996, prima delle riprese del film Sono pazzo di Iris Blond, dove Claudia avrebbe dovuto cantare e ballare, io mi accorsi che ogni tanto tirava fuori dalla borsa una scatola di antibiotici e le dissi che non poteva andare avanti con quelli e che la sua voce stava perdendo potenza". "Le feci aprire la bocca e mi accorsi che al posto delle tonsille aveva due caldarroste", aveva spiegato con ironia l'attore, che aveva aggiunto: "Chiamai subito un otorino e la portai alla visita. Il professore la operò e l'intervento andò benissimo". "Claudia per me sarà sempre una persona speciale; è una grande amica e soprattutto una grande attrice. Quando l'ho lanciata in Viaggi di nozze era giovanissima, aveva 23 anni. Era spiritosa, ironica, e lo è tuttora".