Anna Tatangelo festeggia il compleanno con il figlio Andrea
La cantante ha condiviso sui social alcuni dolci momenti con il figlio, insieme al quale ha festeggiato i suoi 37 anni

Anna Tatangelo il 9 gennaio ha compiuto 37 anni e ha festeggiato questa data importante con il figlio Andrea, avuto nel 2010 con l’ex compagno Gigi D’Alessio.
La cantante ha condiviso nelle sue storie su Instagram un video dei festeggiamenti con il primogenito: “C’è qualcuno che è uscito prima da scuola per festeggiare il compleanno di mamma”, racconta Anna Tatangelo nel filmato, prima di ricevere un affettuoso bacio da Andrea, che ha dedicato alla madre dolci parole su Instagram.
"Auguri mamma, ti amo", ha scritto Andrea D’Alessio a corredo di alcune foto di teneri momenti vissuti con la mamma, che nelle sue storie ha replicato: "Grazie amore mio".
Anna Tatangelo, che di recente ha vestito i panni di coach di Io Canto Generation, ha ricevuto anche gli auguri del finalista Andrea Carpinteri, che nelle sue storie su Instagram, aggiungendo un cuore, ha scritto: “Auguri Anna, sei stata un’ottima caposquadra”.
Anna Tatangelo a Verissimo: "Mio figlio Andrea è il mio successo più grande"
Anna Tatangelo, ospite a Verissimo, aveva condiviso l’amore per il figlio Andrea.
"Io guardo Andrea tutti i giorni e sono grata, perché lui è in assoluto il mio successo più grande. È già partita l'adolescenza, ci sono alti e bassi. Sto imparando a gestire delle cose anche io, rivivendo un po' la mia adolescenza e vivendo tutte le sue paranoie", aveva raccontato a Silvia Toffanin.
"Sta sempre lì, con quei capelli davanti allo specchio, poi mi parla di una ragazzina che gli piace, ci sono gli sbalzi d'umore. Però ci sta, fa parte dell'adolescenza e sto crescendo sotto tanti punti di vista anche io", aveva aggiunto Anna Tatangelo, che aveva parlato anche del suo rapporto con l’ex compagno Gigi D’Alessio.
La cantante - che da un anno ha ritrovato la serenità in amore al fianco di Mattia Narducci - aveva detto: "Le storie possono finire, ma gli sarò sempre grata di avermi fatto diventare mamma. Gigi è un bravo papà, e anche se siamo separati abbiamo una direzione comune, che è la serenità di Andrea".