Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La storia
31 maggio 2022

Amber Heard contro Johnny Depp, attesa oggi la sentenza

Atteso il verdetto della giuria del tribunale di Fairfax per il processo che ha visto protagonisti Johnny Depp e l'ex moglie

Condividi:

Il caso giudiziario tra Johnny Depp e Amber Heard è senza dubbio il più seguito e discusso degli ultimi mesi. Martedì 31 maggio, la giuria del processo torna in aula per provare a prendere una decisione sulla doppia querela del caso. Dopo oltre cento ore di testimonianze ascoltate, i giurati dovranno emettere un verdetto sulla querela di Johnny Deep, che ha citato in giudizio l'ex moglie per diffamazione, e sulla contro denuncia di Amber Heard. I giurati del tribunale di Fairfax, in Virginia, potrebbero non arrivare all'unanimità richiesta oggi stesso. Depp ha chiesto 50 milioni di dollari di danni, mentre Heard ha replicato con 100 milioni per i presunti abusi subiti.

La storia tra Amber Heard e Johnny Depp

Amber Heard e Johnny Depp si conoscono nel 2011 sul set del film The Rum Diary e l'anno dopo iniziano a frequentarsi. Si sposano nel 2015 nella casa dell'attore a Los Angeles e festeggiano le nozze sull'isola delle Bahamas di proprietà dell'attore. Ma dopo soli 15 mesi, lei chiede il divorzio che arriva nel 2017. L'anno dopo Amber Heard pubblica un articolo sul Washington Post in cui afferma di essere stata vittima di violenze. Non nomina Johnny Depp, ma in molti credono che il riferimento sia all'attore. Depp decide di denunciare l'ex moglie per diffamazione. Nel video sopra, la storia di ​Amber Heard e Johnny Depp: dal primo incontro al processo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.