Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SOCIAL
29 novembre 2024

Al Bano rassicura i fan dopo l'operazione alle corde vocali: "Nulla di grave"

Il cantante aggiorna i fan sul suo stato di salute dopo un intervento alle corde vocali

Condividi:
Al Bano

Dopo un intervento alle corde vocali per una raucedine, Al Bano Carrisi rassicura i fan con un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

"In queste ore stampa e tv stanno dando notizia dell’intervento al quale mi sono sottoposto oggi. Non preoccupatevi, nulla di grave", scrive il cantante che spiega i motivi dell'operazione a tutti i suoi follower, "Si è trattato di un semplice intervento di chirurgia mininvasiva eseguito dal Professor Lino Di Rienzo Businco. In poche parole, mi sono sottoposto a una piccola manutenzione alle vie respiratorie, che porterà benefici anche alle corde vocali. Tra pochi giorni si torna alla vita di ogni giorno".

Al Bano conclude il messaggio ringraziando tutti i fan per l'affetto dimostrato: "Grazie per l’affetto e il sostegno che, come sempre, non mi fate mai mancare".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.