Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FICTION
27 aprile 2022

Una vita, le anticipazioni del 28 aprile

Cosa succederà nel prossimo appuntamento con la serie tv spagnola

Condividi:

Cosa succederà nella puntata di giovedì 28 aprile di Una vita? Si scopre che Aurelio e Genoveva sono amanti. Casilda e Fabiana scoprono che Alodia e Ignacio si sono baciati e cercano di convincere la giovane a non impegolarsi in una relazione con Ignacio, che può solo danneggiarla, ma lei non sente ragioni. Roberto si impossessa con un sotterfugio del portafogli di Marcos. Felipe dice a Natalia di non voler affrettare le cose tra loro perché non vuole rischiare che la passione comprometta un eventuale futuro insieme; quando la ragazza lo dice a Genoveva, questa non la prende bene e la esorta a usare Pierre Caron per far ingelosire Felipe e spingerlo tra le sue braccia, ma lei tentenna. Nel video qui in alto una breve clip di anticipazione in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Una vita: cast, trama e orari

La fiction racconta la contrapposizione tra due mondi diversi, un gruppo di cameriere e quattro famiglie della classe media per le quali lavorano nel maestoso edificio Acacias 38, va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5, in contemporanea in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile recuperare tutte le puntate della soap opera in qualsiasi momento. Tra gli attuali protagonisti principali troviamo Telmo e Lucia, interpretati rispettivamente da Daniel Tatay e Alba Gutierrez. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.