Tradimento, le trame del weekend del 25 e 26 gennaio
Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5
Una piccola anticipazione di quello che accadrà nel weekend del 25 e 26 gennaio durante i prossimi episodi di Tradimento, la serie televisiva turca di Canale 5.
Tradimento va in onda il sabato alle 14.45 e la domenica in prima serata su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Tradimento: le anticipazioni del 25 e 26 gennaio

Sezai consegna a Güzide i documenti necessari per l’espatrio di Oylum, ma la tensione tra madre e figlia è palpabile.
Tarik scopre una lettera di addio di Yesim, che è scappata portando con sé la figlia. Disperato, si affida a Oltan per rintracciarla. Tuttavia, Güzide scopre che Yesim si nasconde a casa di Burcu e sta manipolando Tarik, facendogli credere di averlo abbandonato per ottenere ciò che vuole.
Oylum riceve un ultimatum dalla scuola di danza di New York: se non si presenterà entro due giorni, la sua iscrizione sarà cancellata. Non trovando biglietti disponibili e non ricevendo aiuto dal padre, Oylum accetta controvoglia il supporto di Tolga, che, nonostante i dissapori, decide di aiutarla.
Mentre Tarik e Yesim si recano in ospedale per convincere l’infermiera a testimoniare contro Güzide, Oltan sfrutta la situazione per riprendersi un milione di dollari. Lara, nel frattempo, tiene sotto controllo i movimenti di Kaan, Hayri e Mustafa, aumentando l’intricata rete di tensioni.
Leggi anche
Video

X-Style
"Tracey Emin. Sex and Solitude" a Firenze

Striscia la notizia
La frecciata di Signorini a Ilary: "Amore, de un milione de euro che te ne fai? Te vendi du' Rolex…"

Striscia la notizia
Tv Talk, programma Rai che si occupa di dinamiche televisive, parlerà della nostra inchiesta su Affari Tuoi?
