Mediaset Infinity logo
Tradimento
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Tradimento
SERIE TV
09 febbraio 2025

Tradimento, il riassunto della puntata del 9 febbraio

I momenti più importanti degli episodi della nuova serie turca Tradimento andati in onda il 9 febbraio su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

I nuovi episodi della serie turca Tradimento, in onda domenica 9 febbraio su Canale 5 e disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, sono stati ricchi di colpi di scena.

Tolga porta Oylum da un nuovo neurologo e la ragazza scopre di poter tornare a ballare. Oylum decide di rimanere a Istanbul per poter vivere la sua storia con Tolga.

Yesim cerca sua figlia Oyku e si reca a casa di Guzide per cercarla, ma viene cacciata da Umit.

Ozan scopre che Oylum è stata espulsa dalla facoltà di medicina. Durante una cena organizzata per Guzide, Oylum non riesce a dire la verità a suo madre. Deluso dal comportamento di Oylum, Tolga decide di lasciarla.

Tarik porta via Oyku come conseguenza delle azioni di Yesim. Yesim seduce Oltan per farsi aiutare a ritrovare Oyku. Yesim viene scoperta da Ozan che, recatosi alla barca, riconosce le scarpe della donna.

Oylum si presenta a un'accademia di danza per fare un'audizione. I sogni della ragazza vanno in frantumi quando la giuria le dice che non ha talento per la danza.

Oylum trova Oyku da sola in casa di Ozan. Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti degli episodi 43, 44, 45, 46 di Tradimento. Tradimento va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato dalle 14:45 e la domenica dalle 21.20 ed è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIADET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.