Tradimento, la puntata del 19 gennaio in streaming
La nuova puntata di Tradimento, andata in onda il 19 gennaio in prima serata su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
La nuova puntata della nuova serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda domenica 19 gennaio in prima serata su Canale 5.
La puntata è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity e nel video qui sopra.
Su Mediaset Infinity, potete scoprire il cast completo e i personaggi di Tradimento.
Tradimento, la trama della puntata del 19 gennaio
Tarik dà dei soldi a Ozan per compensare la perdita del presunto furto. Il ragazzo corre subito a saldare la rata mensile del debito contratto con il gioielliere Cemil.
Convocato da Oltan, Ozan gli racconta del pestaggio, confidandogli che non si è trattato di un furto ma di una aggressione ad opera degli uomini di Lara. Oltan allora minaccia Lara: se non dirà a Kaan di restituirgli i soldi della truffa, la pagherà cara. Lara, terrorizzata, gli confessa che Kaan vuole lasciare il paese.
Nel mentre, Guzide scopre in un cassetto di Oylum il biglietto aereo per New York. Furiosa, va da Tarik, il quale imbastisce una bugia d'emergenza: le racconta di avere comprato lui quel biglietto ad Oylum, per consentirle di frequentare un programma di ricerca a New York. L'accusa poi di essere responsabile di tutti i loro problemi familiari: con i figli e con il marito, avrebbe dovuto essere più comprensiva e meno giudicante.
Guzide scopre che Sema, la moglie di Umit, ha portato in Svezia la loro bambina. La donna si offre di dare una mano al fratello per riportare a casa la piccola.
Oylum viene a sapere che Tolga uscirà in un locale con delle ragazze, così decide di farsi trovare sul posto con la sua amica Selin. Quando Tolga la vede ballare animatamente con il suo amico Alican, si ingelosisce e decide di accompagnarla a casa.