Tradimento in prima serata, il riassunto della puntata del 4 aprile
I momenti più importanti dell'episodio della serie turca Tradimento andato in onda il 4 aprile in prima serata su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity
Nel nuovo episodio della serie turca Tradimento, in onda in prima serata venerdì 4 aprile su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Mualla, la madre di Behram, arriva a Istanbul per conoscere Oylum.
Dopo aver scoperto da un'amica che Oylum è incinta, Selin lo rivela a Tolga. Il ragazzo si mette in auto e guida senza meta per scaricare la rabbia ma, a un certo punto, blocca il traffico e scoppia una rissa.
Behram rivela a sua madre e Nazan che Oylum è incinta. Tarik continua a ricattare Umit promettendogli dei soldi e dei biglietti aerei per poter rivedere sua figlia.
Guzide scopre i soldi e i biglietti nella camera di Umit e il fratello è costretto a rivelarle tutta la verità.
Mualla e la famiglia di Behram arrivano a casa di Guzide per chiedere la mano di Oylum. Tradimento va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, il weekend alle 14:45 e il venerdì dalle 21.20. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
La frecciata di Signorini a Ilary: "Amore, de un milione de euro che te ne fai? Te vendi du' Rolex…"

Striscia la notizia
Tv Talk, programma Rai che si occupa di dinamiche televisive, parlerà della nostra inchiesta su Affari Tuoi?

Striscia la notizia
Il "caso Adnkronos" smuove l'Ordine dei Giornalisti: "È la morte del giornalismo"
