Tradimento 2, il riassunto della puntata del 10 maggio
I momenti più importanti dell'episodio della seconda stagione della serie turca Tradimento andato in onda il 10 maggio su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity
Nel nuovo episodio della seconda stagione della serie turca Tradimento, in onda sabato 10 maggio su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Kahraman mostra a Nazan chi è il mandante del tentato omicidio di Behram. Oylum, intanto, comunica alla sua famiglia che vuole aspettare a chiedere il divorzio da Behram. Yesim, che continua a ricattare Tarik, lo obbliga a escludere Zelis dall'azienda. Preoccupata per sua figlia, Selin va in ospedale a farsi visitare e scopre che la sua bambina è morta.
Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti degli episodi 38 e 39 della seconda stagione di Tradimento. Tradimento 2 va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, il weekend alle 14:45 e il venerdì dalle 21.20. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
Sylvie Lubamba incalza Ballantini Vannacci sulle indennità di missione del generale. Ma serve un "plotone" di ciak

Striscia la notizia
Il "Budino di riso" di Suresh Shaffi

Striscia la notizia
Per la festa della mamma: serata solo donne, anzi… solo mamme!
