Mediaset Infinity logo
The Family
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
The Family
SERIE
19 maggio 2025

The Family 2, le trame della settimana dal 26 al 30 maggio

Scopriamo le trame delle puntate della seconda stagione di The Family in onda dal 26 al 30 maggio

Condividi:

Cosa accadrà negli episodi di The Family 2 (titolo originale: Aile) che andranno in onda su Canale 5 dal 26 al 30 maggio? Scopriamo la trama e le anticipazioni della seconda stagione della serie televisiva turca che vede come protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya.

The Family 2, le trame dal 26 al 30 maggio

Aslan The Family

Kaya ha la febbre alta e Devin lo porta dal padre Ergun con l'aiuto di Aslan. Il bambino non è grave malato, ma Ergun avverte Aslan del rischio che Devin si assuma da sola l'onere della cura dei bambini.

Al porto, Aslan conclude un affare con i russi, umiliando ancora una volta Bedri, che cerca vendetta. Hulya invia la polizia a casa di Devin per portare via i bambini, ma Nedret sventa il piano.

Leyla, tramite il suo avvocato, invia a Devin una lettera con informazioni compromettenti su Hulya. A quel punto Devin e Nedret uniscono le forze contro di lei. Nedret si lascia intervistare per divulgare i presunti trascorsi criminali della donna.

Yagmur confida ad Aslan il dolore del passato e gli chiede di proteggere Devin. Aslan è ancora innamorato di Devin ed è disposto a farlo, ma l'atteggiamento di Devin non gli rende le cose facili.

The Family 2 va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.50 su Canale 5. Tutti gli episodi della seconda stagione di The Family sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.