Terra amara, il riassunto della settimana dal 18 al 24 dicembre
Ecco cosa è successo negli episodi di Terra amara andati in onda dal 18 al 24 dicembre su Canale 5
Durante le puntate dell'ultima settimana di Terra amara, in onda dal 18 al 24 dicembre su Canale 5, Demir assegna a Betul il ruolo di responsabile dell'azienda di famiglia in sua assenza, ignaro del fatto che la ragazza e Sermin stiano architettando un piano per riappropriarsene.
Leyla viene rapita, ma fortunatamente viene ritrovata. Tuttavia, subito dopo, i gendarmi si presentano alla Villa e arrestano Demir per l'omicidio di Sevda.
Fikret escogita un piano per far evadere Demir e farlo fuggire in Siria. Tornato alla Villa per prendere Zuleyha e i figli, la casa viene assaltata da alcuni uomini armati e Demir scompare.
Umit convince il procuratore che è stato proprio Demir a organizzare l'assalto alla Villa per poter fuggire.
Fikret scopre che il responsabile dell'attaco è Hakan Gumusoglu, un vecchio nemico di Demir.
Umit rapisce Adnan per costringere Zuleyha a dirle dove si trovi Demir. Le due donne si incontrano e durante il litigio, Zuleyha uccide Umit con un colpo di pistola.
A osservare la scena c'è proprio Hakan, che prende il corpo di Umit e la pistola usata da Zuleyha, così da avere la donna in pugno e poter ricattare lei e Demir.
I nuovi episodi della soap opera turca Terra amara vanno in onda dal lunedì al sabato alle ore 14:10 e la domenica alle 21.20, in prima visione su Canale 5 e in streaming in diretta e on demand su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE