Terra amara, il riassunto della puntata del 31 maggio
Terra amara torna in prima serata su Canale 5 venerdì 31 maggio: ecco il riassunto della nuova puntata
Una nuova ed emozionante puntata di Terra amara è andata in onda venerdì 31 maggio in prima serata su Canale 5, dopo la proposta di Fikret a Zeynep, i due annunciano pubblicamente il loro matrimonio.
Abdulkadir, Betul e Vahap giungono al confine con la Siria, ma Vahap viene fermato alla frontiera perché in possesso di un passaporto in cui è riportato il nome di un ricercato.
Vahap riesce a fuggire e a ritornare a Cukurova dove viene scoperto da Colak. Vahap piazza nella villa di Colak la pistola con cui è stato ucciso Bayram Celik e rivela al comandante dei gendarmi il luogo esatto dove è sepolto il corpo della vittima.
Betul arriva ad Aleppo e chiama Fusun. Quest'ultima consegna a Zuleyha il numero di Betul. Fikret e Zuleyha arrivano ad Aleppo e trovano Betul e Abdulkadir.
Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti dell'episodio del 31 maggio. I nuovi episodi della soap opera turca Terra amara vanno in onda il venerdì in prima serata e la domenica pomeriggio, alle 14.45, su Canale 5 e in streaming in diretta e on demand su Mediaset Infinity.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
La frecciata di Signorini a Ilary: "Amore, de un milione de euro che te ne fai? Te vendi du' Rolex…"

Striscia la notizia
Tv Talk, programma Rai che si occupa di dinamiche televisive, parlerà della nostra inchiesta su Affari Tuoi?

Striscia la notizia
Il "caso Adnkronos" smuove l'Ordine dei Giornalisti: "È la morte del giornalismo"
