Mediaset Infinity logo
Terra amara
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Terra amara
ANTICIPAZIONI
02 marzo 2024

Terra amara, le anticipazioni del 4 marzo

Un'anteprima di quello che accadrà nella prossima puntata pomeridiana della soap turca in onda su Canale 5

Condividi:
Fikret e Cetin, Terra amara

Nel prossimo episodio di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda lunedì 4 marzo su Canale 5, Fikret e Cetin sono bloccati in Libano dalla guerra civile, e mentre cercano di raggiungere l'ambasciata, Fikret viene ferito.

Soccorso da Hakan, Fikret viene portato in ospedale. Intanto a Cukurova arrivano notizie della guerra civile e sia Lutfiye che Zuleyha temono per l'incolumità di Fikret e Cetin.

Betul cerca un riavvicinamento con sua madre, ma Sermin la caccia di casa. Nella puntata in onda sabato 2 marzo, invece, Vahap, su richiesta di Hakan, si mette sulle tracce di Bayram e assiste di nascosto al suo omicidio. Zuleyha contatta il Ministero per evacuare Fikret e Cetin, bloccati in Libano dove è in corso la guerra civile. Inoltre, si rivolge anche ad Hakan. Terra amara va in onda su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.