Terra amara
Terra amara
ANTICIPAZIONI
31 gennaio 2024
Terra amara, le anticipazioni dell'1 febbraio
Un'anteprima di quello che accadrà nella prossima puntata serale della soap turca in onda su Canale 5
Condividi:
Nel prossimo episodio di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda giovedì 1 febbraio su Canale 5, Abdulkadir, con i suoi complici Vahap e Cevdet, organizza un piano ai danni di Fikret.
Quest'ultimo crede di aver trovato droga in un camion dell'azienda di Zuleyha e accusa Hakan-Mehemet di esserne il trafficante.
Nella puntata in onda mercoledì 31 gennaio, invece, Abdulkadir e Vahap gettano il cadavere di Huseyin in un canale. Il corpo viene ritrovato dalle autorità, che pensano che il ragazzo da ubriaco sia caduto nel canale e morto per annegamento.
Hakan-Mehemet dice a Zuleyha che Fikret è innamorato di lei e le chiede di stare dalla sua parte.
Terra amara va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 e la domenica in prima serata su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
Il charleston col botto di Nathalie Guetta a "Sognando… Ballando con le stelle"

Striscia la notizia
Dopo il pestaggio subito da Rajae e dalla troupe, una donna con il cognome degli aggressori si rivolge al tg satirico

Striscia la notizia
Violenza sulle donne: l'esperimento sociale a Milano. Tu come reagiresti?

Striscia la notizia
Altro che 8 ore a notte, ad alcuni ne bastano 4 per essere riposati
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.