Mediaset Infinity logo
Sissi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Sissi
SERIE TV
12 giugno 2024

Sissi - Atto Terzo, la prima puntata dell'11 giugno in streaming

I primi episodi della terza stagione della serie con Dominique Devenport e Jannik Schümann sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La prima puntata di Sissi - Atto Terzo, con protagonisti Dominique Devenport e Jannik Schümann, è andata in onda martedì 11 giugno in prima serata su Canale 5. Nel video qui sopra, potete vedere la prima puntata integrale della serie. Dopo la messa in onda televisiva, tutti gli episodi di Sissi - Atto Terzo saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.

Sissi 3: dove vedere la serie

Sissi 3: la trama della prima puntata

Dopo la sconfitta di Sedan, Napoleone III viene rovesciato e l'impero francese è finito per sempre. Franz è preoccupato, teme che qualcosa di simile possa accadere anche in Austria. A Vienna intanto fervono i lavori per l'Esposizione Universale che si terrà nel 1873. Quando nel cantiere scoppia una rivolta, i timori di Franz si fanno più acuti. Comunica a Sissi che il viaggio a Corfù, promesso al figlio per il suo nono compleanno, è cancellato: Rudolf entrerà subito all'Accademia Militare. Sissi decide di fuggire nel cuore della notte insieme al figlio, perché è contraria alla decisione di Franz di addestrare Rudolf per arruolarlo nell'esercito. Nel frattempo, Franz ordina a Grunne di dare una festa per il popolo, nel tentativo di controllare le rivolte, ignaro del fatto che lo stesso Grunne si è unito al gruppo degli agitatori.

Sissi 3: quando va in onda la prossima puntata

Sissi 3 torna su Canale 5 con nuovi episodi giovedì 13 giugno in prima serata su Canale 5 dalle 21.20 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.