La puntata integrale del 14 marzo dell'amata serie turca Segreti di famiglia (Yargı) è disponibile su Mediaset Infinity.
La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
Eren trova un guanto nella zona in cui è stato ucciso Engin, che può corroborare l'ipotesi secondo cui non è stata Ceylin a ucciderlo, ma un'altra persona che non ha lasciato impronte.
Durante la dichiarazione che rilascia a Pars, Ceylin afferma con convinzione di aver visto una donna con dei capelli fluenti sulla scena, mentre Engin cadeva a terra morto.
Pars segue la pista interrogando di nuovo Seda e Lacin. Seda, però, nota che il procuratore non ha convocato anche sua sorella, Neva, che ha subito i ricatti di Engin come gli altri e che avrebbe quindi un movente. Seda decide quindi di ricattare Pars per convincerlo a interrogare sua sorella o, in alternativa, a stralciare dal fascicolo la sua dichiarazione e quella di Lacin.
Ilgaz affronta il suo primo giorno di lavoro da avvocato: un uomo chiede aiuto a Ceylin per evitare un'accusa di omicidio, ma Ilgaz non si fida di lui e chiede a Eren di indagare parallelamente. Mert fa recapitare una finta lettera di Zafer a Gul.